Preparazione H unguento 1,08% tubetto da 25g
Sostanze per trattamento di emorroidi e ragadi anali uso topico.
Ci sono 13 prodotti.
Sostanze per trattamento di emorroidi e ragadi anali uso topico.
Trattamento sintomatico delle emorroidi, interne o esterne, specie nelle fasi infiammatorie, prurito anale
Si usa per le emorroidi interne ed esterne, gli eczemi ed eritemi anali e perianali, le ragadi anali o in caso di prurito e bruciore anale e perianale.
Dispositivo medico, in crema, coadiuvante dei processi riparativi del canale ano-rettale. No Cortisone.
Trattamento sintomatico delle emorroidi, interne o esterne, specie nelle fasi infiammatorie e nei casi di prurito anale.
Crema rettale ruscogenina 1% + tetracaina cloridrato 1%.
Trattamento sintomatico di emorroidi esterne non complicate.
Melilaxè indicato nel trattamento della stipsi, anche in presenza di ipersensibilità viscerale (come in caso di colon irritabile), ragadi ed emorroidi. Il prodotto libera l`intestino e riduce i fastidi, l`irritazione e l`infiammazione presenti in caso di stipsi. Melilaxè adatto anche all`uso in gravidanza e allattamento.
Emorroidi esterne ed interne non complicate e ragadi anali.
Farmaco da banco ad azione vasoprotettrice, da utilizzare in caso di insufficienza venosa e fragilità capillare. Ideale in caso di emorroidi.
VENORUTON 500 mg. 30 Compresse Rivestite è un farmaco con effetto vasoprotettore indicato come terapia coadiuvante nel trattamento dell'insufficienza venosa, delle varici e delle complicanze flebitiche delle emorroidi, oltre a quelle legate a stati di fragilità capillare.
Lenigut è una crema indicata per il trattamento delle alterazioni cutanee/mucosali dell’ano e della zona perianale in soggetti con prurito, bruciore, rossore gonfiore.