Dicloreum Antinfiammatorio locale 10 cerotti 042685014
    Dicloreum Antinfiammatorio locale 10 cerotti 042685014
    23,30 €
    Tasse incluse

    Dicloreum Antinfiammatorio locale 10 cerotti

    Dicloreum Antinfiammatorio Locale è indicato per trattare a livello locale il dolore e l’infiammazione di articolazioni, di muscoli, di tendini e di legamenti dovuti a malattie reumatiche o a traumi.

    LogoSancoInternet.jpg

    Avvertenze e precauzioni L’impiego, soprattutto se prolungato e su superfici estese della pelle, degli antinfiammatori a uso locale potrebbe dare origine a effetti indesiderati sull’organismo.

    Usi Dicloreum Antinfiammatorio Locale:

    - solo su pelle intatta, non malata, che non presenta ferite o lesioni aperte.

    Solo con fasciature che lascino passare l’aria e non con bendaggi stretti. Presti attenzione che la schiuma non venga a contatto con gli occhi ed eviti di ingerirla.

    Usi Dicloreum Antinfiammatorio Locale con particolare cautela:

    - se ha avuto in passato reazioni allergiche, come attacchi d’asma, eruzioni cutanee o raffreddore allergico acuto, a seguito dell’assunzione di farmaci antinfiammatori non steroidei o a farmaci antidolorifici.

    - se soffre d’asma, di malattie croniche ostruttive dei bronchi, raffreddore allergico o infiammazione della mucosa nasale (polipi nasali) perché può manifestare più facilmente, rispetto ad altri pazienti, attacchi d’asma, infiammazione locale della pelle o delle mucose (edema di Quincke) ed eruzione cutanea (orticaria).

    - se è un paziente anziano o soffre di problemi allo stomaco, perché deve evitare di prendere contemporaneamente a questo medicinale altri farmaci antinfiammatori da assumere per bocca, per supposta o per iniezione.

    Interrompa il trattamento e si rivolga al medico o al farmacista:

    - In caso di comparsa di eruzione cutanea in seguito all’applicazione del medicinale.

    - Se si verificano reazioni allergiche dopo l’applicazione, specie se prolungata, di altri medicinali per uso locale.

    Eviti di esporsi eccessivamente al sole durante l’uso di Dicloreum Antinfiammatorio Locale per evitare possibili fenomeni di sensibilizzazione alla luce solare. 

    5 altri prodotti della stessa categoria: