Bisogno di aiuto?
Hylo Comod Gocce oculari 10ml 900287893
Hylo Comod Gocce oculari 10ml 900287893
21,90 €
Tasse incluse

Hylo Comod Gocce oculari 10ml

Soluzione sterile senza conservanti contenente 1 mg/ml di ialuronato di sodio, un tampone citrato, sorbitolo e acqua.

LogoSancoInternet.jpg

Utile per migliorare la lubrificazione della superficie oculare in occhi secchi, che bruciano o con sensazione di presenza di corpo estraneo dovuta alle condizioni ambientali e dopo gli interventi di oftalmochirurgia.

Utilizzarlo in caso di prurito, bruciore o occhi che si stancano facilmente, se si avverte la sensazione di sabbia negli occhi, tutto ciò potrebbe essere dovuto a mancanza di umidità sulla superficie oculare. Se si trascorre molto tempo in ambienti con aria condizionata, ad esempio, o in seguito a un lavoro intenso al computer, il film lacrimale naturale che generalmente ricopre la superficie oculare si rompe più rapidamente. Per la salute del tessuto oculare, è necessario lubrificarlo continuamente con un film lacrimale.

A causa di interventi chirurgici agli occhi o in seguito a lesioni oculari, la secrezione fisiologica delle lacrime può ridursi. Tuttavia, per la rigenerazione dei tessuti superficiali dell'occhio, è necessaria una lubrificazione adeguata e continua. L'applicazione di HYLO-COMOD fornisce un'umidità di lunga durata alla cornea e alla congiuntiva in modo che il processo fisiologico di guarigione sia supportato efficacemente.

HYLO-COMOD contiene il sale di sodio dell'acido ialuronico, una sostanza naturale presente all'interno dell'occhio ma anche in altre parti del corpo. Grazie alle sue proprietà fisiche speciali, forma una pellicola continua umida lubrificante, stabile e di lunga durata sulla superficie oculare che non viene eliminata facilmente. Tuttavia, tale pellicola non causa annebbiamento della vista e protegge a lungo gli occhi dalla secchezza e dall'irritazione.

Ciò è particolarmente importante se si utilizzano lenti a contatto, in quanto, per non causare alcun fastidio, queste ultime devono essere immerse in sufficiente liquido lacrimale. È possibile utilizzare HYLO-COMOD mentre si indossano lento a contatto. L'utilizzo di lenti a contatto dure o morbide sarà più confortevole se si utilizza HYLO-COMOD perché non crea incrostazioni o residui.
HYLO-COMOD è privo di conservanti, pertanto generalmente è ben tollerato. Inoltre, HYLO-COMOD non contiene fosfati, evitando così complicanze quali residui nella cornea.
Il sistema COMOD in commercio rilascia 10 ml di soluzione equivalenti a circa 300 gocce. Per motivi tecnici, terminato il liquido, una piccola quantità resta nel flacone.
È possibile utilizzare HYLO-COMOD per un periodo di tempo illimitato.
Il flacone di HYLO-COMOD è strettamente personale, non consentirne l'uso da parte di altre persone.

Formato flacone da 10ml 

3 altri prodotti della stessa categoria: