Bisogno di aiuto?
Contour Next 25 Strisce Reattive Glicemia 930873688
Contour Next 25 Strisce Reattive Glicemia 930873688
19,50 €
Tasse incluse

Contour Next 25 Strisce Reattive Glicemia

 Contour Next Glicemia 25 Strisce Reattive  è un dispositivo medico CE di classe IIb.

Strisce reattive per la misurazione della glicemia.

LogoSancoInternet.jpg

Le strisce reattive CONTOUR ® NEXT sono state sviluppate sulla base della più recente tecnologia presente sul mercato (l’elettrodo sensore).

Utilizzano una piccola quantità di sangue (0,6 μL) che viene aspirata automaticamente per capillarità entro l'estremità reattiva della striscia: dopo un conto alla rovescia di 5 secondi, sul visualizzatore appare automaticamente la concentrazione di glucosio presente nel campione di sangue.

Il glucosio nel campione di sangue reagisce con l’enzima FAD glucosio deidrogenasi (FAD-GDH) e il mediatore, generando un flusso di elettroni che produce una corrente proporzionale alla concentrazione di glucosio nel campione.

Le strisce CONTOUR ® NEXT consentono la determinazione del glucosio sia su sangue intero capillare che su sangue venoso. I risultati ottenuti sono direttamente confrontabili con le metodiche di analisi che utilizzano plasma/siero e non vengono influenzati in maniera significativa
dall’ematocrito (nei livelli compresi nell’intervallo 0-70%).

Le sostanze riducenti normalmente presenti nel sangue (acido urico, bilirubina) o derivanti da trattamenti farmacologici (acido ascorbico, paracetamolo) non influiscono significativamente con i risultati.

3 altri prodotti della stessa categoria: