Arnica Forte Gel Forte Dr. Theiss 902348907
    Arnica Forte Gel Forte Dr. Theiss 902348907

    Acquistando questo prodotto riceverai 1 punto. Ricorda che 1 punto = 0,50 €.

    13,50 €
    Tasse incluse

    Arnica Forte Gel Forte Dr. Theiss

    Arnica Forte Gel per piccoli traumi, contusioni e massaggi sportivi.

    LogoSancoInternet.jpg

     Calcola le Spese di Consegna

    A base di tintura di arnica 15%. Indicato per piccoli traumi, contusioni, massaggi sportivi.

    COMPOSIZIONE:
    Aqua, Alcohol denat. Propylen Glycol, Polysorbate 20, Arnica Montana Extract, Carbomer, Sodium Hydroxide, Parfum, Limonene, Linalool.

    Arnica Gel Forte è consigliato in caso di piccoli traumi e può essere applicato in massaggio prima e dopo sforzi o eventi sportivi. il gel penetra rapidamente in profondità donando una piacevole sensazione di sollievo.

    PICCOLI TRAUMI: grazie al suo elevato contenuto in Arnica protegge i tessuti infiammati e contrasta il gonfiore conseguente al trauma: contusioni, distorsioni, stiramenti, tendiniti, ematomi (non sulla cute lesa).

    MASSAGGI SPORTIVI: il gel aiuta a mantenere un adeguato tono muscolare durante lo sforzo fisico e ne facilita il recupero dopo lo sforzo.

    MODO D’USO:
    Applicare uno strato di gel più volte al giorno sulla parte interessata, massaggiando fino a completo assorbimento. Non unge e non macchia. non contiene conservanti nè coloranti.

    AVVERTENZE:
    Non impiegare il prodotto in caso di allergie o ipersensibilità ai componente. Nei piccoli traumi non sostituisce il parere del medico. Le informazioni contenute non hanno valenza diagnostica, ma solo scopo di presentazione del prodotto.

    Non applicare su ferite o cute lesa. In caso di uso prolungato, consultare il medico per un eventuale terapia. Non eccedere nell’uso e non esporsi al sole durante l’utilizzo.
    Arnica gel forte 15% tintura all’arnica in confezione da 100ml

    PROPRIETA’ DELL’ARNICA:

    L’arnica vanta proprietà principalmente antiflogistiche, esclusivamente per uso topico (applicata direttamente sulla pelle della parte malata).

    Viene quindi usata in traumatologia in caso di edemi post-traumatici (fratture, distorsioni, ecchimosi, contusioni, compressioni, ematomi, strappi muscolari, edemi da frattura), artralgie e disturbi articolari a carattere reumatico, versamenti articolari e flebiti non ulcerative.
    L’arnica trova largo impiego nella formulazione di prodotti per il massaggio sportivo e di cerotti ad azione antireumatica.