Bisogno di aiuto?
Trosyd Crema Dermatologica 1% 30g 025647013
Trosyd Crema Dermatologica 1% 30g 025647013
10,50 €
Tasse incluse

Trosyd Crema Dermatologica 1% 30g

Dermatomicosi sostenute da dermatofiti, lieviti ed altri miceti sensibili al Tioconazolo.

LogoSancoInternet.jpg

Dermatomicosi sostenute da dermatofiti, lieviti ed altri miceti sensibili al Tioconazolo. Infezioni cutanee da batteri Gram–positivi sensibili al farmaco. Per la concomitante attività antimicotica e antibatterica, è particolarmente indicato nelle infezioni cutanee miste.

Posologia
Applicata mediante un leggero massaggio due volte al giorno, mattina e sera, sulla cute affetta e su quella immediatamente circostante.
Applicata in piccole quantità e ben spalmata, per evitare fenomeni di macerazione.

Controindicazioni
Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.
In casi molto rari è stata osservata una lieve e transitoria irritazione locale. Tuttavia, in presenza di reazioni di ipersensibilità, si dovrà interrompere il trattamento ed istituire una terapia opportuna.

Gravidanza e allattamento
Non esistono studi adeguati e ben controllati sull’uso del medicinale in gravidanza o nell’allattamento. Pertanto il medicinale deve essere usato solo in caso di necessità, sotto il diretto controllo del medico, dopo aver valutato il beneficio atteso per la madre in rapporto al possibile rischio per il feto o per il lattante. Trosyd soluzione cutanea per uso ungueale: Sebbene l’assorbimento sistemico dopo somministrazione topica sia trascurabile, tuttavia poiché il trattamento delle onicomicosi può protrarsi per molti mesi, l’uso di Trosyd soluzione cutanea per uso ungueale in gravidanza è controindicato.

Composizione
1 g di crema contiene
Principio attivo: Tioconazolo 10 mg.

Formato crema da 30g

3 altri prodotti della stessa categoria: