Aluseb Crema 30 ml Dermatite 930099559
    Aluseb Crema 30 ml Dermatite 930099559
    21,90 €
    Tasse incluse

    Aluseb Crema 30 ml Dermatite

    Aluseb Crema 30 ml  è un c oadiuvante cosmetico di supporto nel trattamento degli inestetismi cutanei in particolare quelli determinati dalla dermatite seborroica e dalle affezioni in cui si verifica la presenza di un eccesso di sebo.

    LogoSancoInternet.jpg

    Aluseb Crema 30 ml è un coadiuvante cosmetico di supporto nel trattamento degli inestetismi cutanei in particolare quelli determinati dalla dermatite seborroica e dalle affezioni in cui si verifica la presenza di un eccesso di sebo. Contiene alukina, un’associazione di bisolfato d’alluminio e potassio (allume di rocca) con azione antisettica e astringente, acido 18β glicirretico con azione lenitiva, vitamina A palmitato che svolge un importante ruolo nel mantenere l’integrità delle membrane cellulari, nello stimolare il rinnovamento delle cellule cutanee e nel mantenere a lungo l’idratazione.

    Applicare 2 volte al giorno.

    Componenti

    Alukina (bisolfato d’alluminio e potassio, retinil palmitato, acido 18β glicirretico); ammonio glicirrizzato; vitamina E acetato; ribes nigrum; lecitina; tocoferolo; ascorbil palmitato.

    Formato

    Tubo da 30 ml.

    3 altri prodotti della stessa categoria: