Bisogno di aiuto?

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto. Il totale del tuo carrello è 1 punto può essere convertito in un voucher di: 0,50 €.

11,95 €
Tasse incluse

Magnesia Bisurata Aromatic antiacido antiulcera 80 Pastiglie

Si utilizza nel trattamento di ulcera peptica, esofagite da reflusso, gastroprotezione in corso diterapie con farmaci gastrolesivi (FANS).

Magnesia Bisurata Aromatic in pastiglie si usa nel trattamento sintomatico di patologie del tratto digestivo superiore caratterizzate dall’iperacidità.

Posologia e Modalità d'uso
Assumere una pastiglia di Magnesia Bisurata Aromatic da sciogliersi lentamente in bocca dopo i pasti ed ogni volta che si avverte dolore. Se occorre si ripeta dopo un quarto d’ora.

Non superare le dosi consigliate. Usare solo per brevi periodi di trattamento

Controindicazioni

Ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti
Insufficienza renale.
Non somministrare contemporaneamente alle Tetracicline.
Non somministrare altri farmaci entro 1 o 2 ore dall’impiego del prodotto.
Non è raccomandata la somministrazione del medicinale in età pediatrica.
Avvertenze speciali
Nei pazienti con gravi insufficienze renali i livelli plasmatici di magnesio tendono ad aumentare. In questi pazienti, lunghe esposizioni ad alte dosi di magnesio possono condurre a encefalopatie o al peggioramento di osteomalacia da dialisi. Generalmente si deve porre cautela in caso di pazienti con alterata funzionalità renale. In questi pazienti, si dovranno controllare regolarmente i livelli plasmatici di calcio e magnesio.

In caso di diete iposodiche, occorre tenere presente che il prodotto contiene Sali di sodio. Il prodotto contiene saccarosio: di ciò si tenga conto in caso di diabete. I pazienti con rari problemi ereditari di intolleranza al fruttosio, malassorbimento di glucosio, malassorbimento di galattosio, insufficienza di saccarasi ed insufficienza di isomaltasi non devono assumere questo medicinale.

Gravidanza e allattamento
Sebbene non siano note reazioni avverse, nelle donne in stato di gravidanza e durante l’allattamento il prodotto deve essere usato sotto il diretto controllo medico.

Scadenza e conservazione
Il prodotto dura 5 anni, in confezionamento integro correttamente conservato. Conservare a temperatura ambiente, nella sua confezione originale. Non usare il prodotto se la confezione presenta segni visibili di deterioramento.

Attenzione: non utilizzare il medicinale dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. 

Composizione
Magnesia Bisurata Aromatic contiene, ogni pastiglia:
Principio attivo: Magnesio Carbonato 71,0 mg, Sodio bicarbonato 64,2 mg, Calcio carbonato 525,0 mg
Eccipienti: Saccarina sodica, Saccarosio, Amido di mais, Calcio stearato, Olio essenziale di menta.

5 altri prodotti della stessa categoria: