ANTISTAX 360MG 60 COMPRESSE 972152639
ANTISTAX 360MG 60 COMPRESSE 972152639
37,60 €
Tasse incluse

ANTISTAX 360MG 60 COMPRESSE

Antistax è un integratore a base di estratto standardizzato di foglie di vite rossa AS 195, che con le sue proprietà, aiuta a mantenere il benessere delle gambe.

Offre un aiuto per migliorare il microcircolo e l’ossigenazione delle pareti dei vasi.

LogoSancoInternet.jpg

Caratteristiche

La sensazione di pesantezza, di indolenzimento e il gonfiore alle gambe possono dipendere da fattori ereditari, ma anche da ritmi di vita frenetici e da cattive abitudini, come stare a lungo in piedi o sedere. Oltre ad essere fastidiosi, questi disturbi possono incidere negativamente sulle attività quotidiane. Antistax aiuta a ridurre la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe, restituendovi il piacere di una nuova vitalità. I flavonoidi, infatti, contenuti nell’estratto di foglie di vite rossa, offrono un aiuto per migliorare il microflusso cutaneo e l’ossigenazione delle pareti dei vasi. Recentemente è stato condotto uno studio scientifico al quale hanno partecipato 260 soggetti di entrambi i sessi con gambe doloranti, pesanti e stanche. Al termine della 6a settimana di trattamento con una o due compresse di Antistax, il senso di stanchezza e di pesantezza, la tensione alle gambe sono notevolmente migliorati e il volume delle gambe si è ridotto di 100 ml per arto – l’equivalente di un piccolo bicchiere di vino rosso. È inoltre stato dimostrato che favoriscono la microcircolazione, migliorando così l’apporto di ossigeno e nutrienti.

  • Modalità d’uso

    Assumere una compressa al giorno al mattino, prima dei pasti, con un pò d'acqua. Per mantenere il benessere delle gambe si consiglia di assumere il prodotto per cicli di 2/3 mesi ripetuti nel corso dell’anno.

  • Avvertenze

    Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Questo prodotti non va inteso come sostituto di una dieta variata. Conservare a temperatura inferiore a 30°C. Conservare nella confezione originale per proteggere dall'umidità. Non estrarre la compressa dal blister fino al momento dell'uso. Non assumere in gravidanza e allattamento o nel caso di particolare sensibilità a uno o più componenti del prodotto. Se ne sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti al di sotto dei 18 anni. In caso di disturbi gastrici (ad esempio nausea) o mal di testa interrompere l'uso del prodotto.

Ingredienti

 

Estratto di foglie di vite rossa (Vitis vinifera L. Folium)

Antiagglomeranti: cellulosa microcristallina, biossido di silicio, E468, E1202

Agente di carica: calcio idrogeno fosfato

Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco

Lubrificante: magnesio stearato

Coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro

Grasso vegetale idrogenato

3 altri prodotti della stessa categoria: