IMMUNINTALY 120cpr 981470154
    IMMUNINTALY 120cpr 981470154

    Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punti. Ricorda che 2 punti corrisponde a: 1,00 €.

    28,70 €
    Tasse incluse

    IMMUNINTALY 120cpr

    IMMUNINTALY è un integratore alimentare, in barattolo da 120 cpr.,

    con una completissima composizione che vede come ingredienti principali Selenio, Zinco, Vitamine A, C, E e D3, Verdure estratto spray, Astragalo, Maqui, Papaya fermentata, Echinacea e Fungo Cordyceps con Betaglucano.

    LogoSancoInternet.jpg

     Calcola le Spese di Consegna

    Come ormai tutti sanno il Selenio, le Vitamine A, C e D3 e lo Zinco risultano utili alla normale funzione del sistema immunitario e – insieme alla Vitamina E – anche alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

    Invece Broccoli, Maqui, Papaya ed Echinacea hanno riconosciute virtù antiossidanti; Papaya, Astragalo, Fungo Cordyceps ed Echinacea sono invece utili per rinforzare le per le naturali difese dell’organismo.

    Non ultimi lo Spinacio ed il Fungo Cordyceps esercitano un’ azione di sostegno di sostegno per il nostro organismo mentre l’Astragalo è stato inserito per completare la formulazione per la sua attività di tonico adattogeno.

    Studi sempre più numerosi confermano che l’eccesso di radicali liberi e lo stress ossidativo costituiscono una delle principali cause dell’abbassamento delle naturali difese dell’organismo.

    Quando uno stile di vita corretto, una dieta equilibrata e varia non sono sufficienti a ridurre l’eccesso di radicali liberi e lo stress ossidativo, e soprattutto nel periodo invernale o quando si è più esposti all’ azione di virus, è consigliabile ricorrere a prodotti specifici.

    In questi casi Immunintaly, grazie alle sua ricca formulazione, può essere un ausilio positivo ad un sano stile di vita può essere assunto per sostenere le naturali difese antiossidanti.

    Modalità d’uso. Si consiglia l’assunzione di 2/4 compresse durante i pasti principali.