ProCOMBO Probiotic + Prebiotic Integratore Alimentare 10 Cps 971092248
  • Nuovo
ProCOMBO Probiotic + Prebiotic Integratore Alimentare 10 Cps 971092248
18,55 €
Tasse incluse

ProCOMBO Probiotic + Prebiotic Integratore Alimentare 10 Cps

E' un integratore Alimentare in capsule altamente efficace dotato di una formula unica che garantisce il rapido ripristino dell'equilibrio della flora batterica intestinale, con oltre 15 Miliardi di batteri probiotici per singola capsula da un miglioramento effettivo già dopo le prime assunzioni.

Pro combo capsule è dotato dell'esclusiva tecnologia Duo Cap che consiste in una capsula nella capsula che permette di mantenere vive le colture probiotiche e in più di rilasciare in due fasi i batteri probiotici direttamente nell'intestino da dove iniziano ad agire ed a riequilibrare il tutto; grazie all'effetto di queste capsule mantiene l'equilibrio tra i batteri "buoni" e "cattivi", è resistente agli antibiotici più comunemente utilizzati e favorisce una rapida guarigione.

LogoSancoInternet.jpg

Grazie all'apporto di fermenti lattici vivi queste capsule sono utili per molteplici funzioni: Regolazione della motilità intestinale: i probiotici supportano l’attività dell’intestino, creando condizioni per la defecazione normale.

Buona digestione: ProCombo assicura un’efficace digestione del cibo, l’assimilazione dei nutrienti presenti in esso e la regolare eliminazione dei prodotti di scarto della sua trasformazione.

Recupero delle funzioni del tratto gastrointestinale dopo l’assunzione di antibiotici: Aiuta il ripristino della popolazione dei batteri utili nell’intestino e la riduzione degli effetti collaterali dopo l’assunzione di antibiotici.Regolazione dell’equilibrio microbico nell’intestino: ProCombo mantiene il salutare equilibrio microbico nell’intestino, riducendo gli effetti nocivi sul corpo di uno stile di vita sregolato o dello stress, ecc.

QUALE E' LA COMPOSIZIONE DI PRO COMBO PREBIOTIC? Lactobacillus Acidophilus (Ceppo: La-14); Frutto-Oligosaccaridi (FOS) a catena corta (NutraFlora) – 65 mg. Umettante: Glicerina; Idrossipropil-Metil-Cellulosa; Antiagglomeranti: Cellulosa microcristallina e Biossido di Silicio; Gelatina di origine Vegetale (Involucro capsula).

COME ASSUMERE PRO COMBO PREBIOTIC? Assumere una capsula al giorno con un bicchier d’acqua a temperatura ambiente in piccoli sorsi lontano dai pasti.

5 altri prodotti della stessa categoria: