Bisogno di aiuto?

    Nessun punto premio per questo prodotto.

    7,50 €
    Tasse incluse

    Briovitase 10 Bustine 450mg+450mg

    BRIOVITASE è indicato in tutti gli stati di carenza di potassio e di magnesio.

    Indicazioni 
    BRIOVITASE è indicato in tutti gli stati di carenza di potassio e di magnesio, che si manifestano generalmente con una sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi. Tali carenze possono essere provocate da eccessiva sudorazione, intensa attività fisica, diarree e vomito profusi. 

    Controindicazioni 
    Ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. La somministrazione di alte dosi di aspartato di potassio e di magnesio è controindicata in presenza di grave insufficienza renale o surrenalica. Stati di disidratazione acuta. Miotonia congenita. 

    Posologia 
    La dose per adulti è di 2 bustine di polvere per sospensione orale al giorno. Occorrono circa 4 giorni di terapia prima di poter notare un miglioramento clinico soggettivo. Si consiglia di continuare la somministrazione di BRIOVITASE per almeno due settimane. 

    Avvertenze e precauzioni 
    Occorre prudenza nel trattamento di pazienti cardiopatici con insufficienza renale. Il prodotto contiene saccarosio e quando assunto in accordo alla posologia consigliata ogni dose fornisce 3,4 g di saccarosio. Non è adatto nei casi di intolleranza ereditaria al fruttosio, di sindrome da malassorbimento di glucosio e galattosio e di deficienza di saccarasi e isomaltasi. Il prodotto contiene una fonte di fenilalanina.

    5 altri prodotti della stessa categoria: