

Benda elastica Dispositivo medico CE. Benda ad elevata estensibilità non adesiva per una compressione forte. Altamente conformabile, elevata traspirazione e buona tollerabilità. Lavabile. Possiede una estensibilità in lunghezza del 170% circa. Indicata per il trattamento di flebopatie degli arti inferiori. Sostegno delle articolazioni e degli arti in caso di distorsioni, contusioni, lussazioni e fratture leggere. Bendaggio di compressione nel trattamento delle insufficienze venose. Utile per la prevenzione di traumi nell'attività sportiva.
Caratteristiche Tecniche: Filato composto da cotone 92%, poliuretano 8%.
Formato: - cm 6 x 7 m
Protezione ritagliabile realizzata in morbido gel.
Principi attivi FITOSTIMOLINE 15 % Crema 100 g di crema contengono il seguente principio attivo: estratto acquoso di Triticum vulgare (residuo secco pari a 200 mg/100 ml) 15 g. Eccipienti: alcool cetilico; alcool stearilico.
Tamponi per la medicazione e la protezione dell’occhio.
Cerotto post operatorio antibatterico cm. 5x7 5pz è un Medicazione in tessuto non tessuto per ferite chirurgiche ed estese con tampone con antibatterico (Clorexidina)
Pic ThermoGel Fascia Elastica Terapia Caldo Freddo misura 10x26 cm è un cuscino riutilizzabile che consente di utilizzare il naturale potere terapeutico del caldo e del freddo in modo pratico e sicuro.