Bisogno di aiuto?
Boiron Valeriana Off tintura madre medicinale omeopatico 60ml 909467502
Boiron Valeriana Off tintura madre medicinale omeopatico 60ml 909467502
14,90 €
Tasse incluse

Boiron Valeriana Off tintura madre medicinale omeopatico 60ml

Valeriana comune Tintura Madre  è un rimedio omeopatico prodotto da Laboratoires Boiron, e lo si trova in formato di flaconcino contagocce di vetro in modo da consentire una facile assunzione. Usare le Tinture madri e Macerati Glicerici per curarsi significa curarsi con le piante, usufruendo della centenaria tradizione fitoterapica. 

LogoSancoInternet.jpg

Valeriana comune Tintura Madre  è tradizionalmente utilizzato in omeopatia come rilassante.

Le sostanze contenute nella radice della pianta sono principalmente alcaloidi, flavonoidi ed oli essenziali, che hanno proprietà sedative, rilassanti e ipnoinduceti. Per questo, la tintura madre di Valeriana viene impiegata in stati di ansia e agitazione per favorire il rilassamento diurno, e/o in caso di insonnia per favorire il riposo notturno.

Le sostanze contenute nella radice di Valeriana riducono il tempo necessario per addormentarsi e migliorano la qualità del sonno.

Modalità d'uso o Posologia

Ogni quanto assumere questo prodotto? si consiglia generalmente di assumere 30 – 40 gocce per un massimo di 3 volte al giorno, non superando quindi le 120 gocce giornaliere di questo prodotto.

Consigliamo comunque di rivolgersi sempre al proprio medico o al proprio omeopata, in quanto sapranno sicuramente indicare uno schema posologico più appropriato per la persona specifica.

Formato Flacone contagocce da 60ml

3 altri prodotti della stessa categoria: