Bisogno di aiuto?
HUMANA 1 Latte In Polvere 800 g 942568179
HUMANA 1 Latte In Polvere 800 g 942568179
25,00 €
Tasse incluse

HUMANA 1 Latte In Polvere 800 g

Humana 1 Latte Per Lattanti, Alimento completo e bilanciato indicato nell`alimentazione, dalla nascita fino al 6° mese compiuto, del lattante sano e nell`allattamento misto. Senza Glutine.

LogoSancoInternet.jpg

Humana 1 Latte Per Lattanti

Alimento completo e bilanciato indicato nell'alimentazione, dalla nascita fino al 6° mese compiuto, del lattante sano e nell'allattamento misto. Con LC-PUFA (Acidi grassi polinsaturi a lunga catena ω3-ω6), GOS (fibre alimentari, a base di galatto-oligosaccaridi) e Nucleotidi. Senza glutine.

 

Ingredienti di Humana 1 Latte

Latte scremato; sieroproteine demineralizzate in polvere; oli vegetali (contenenti lecitina di soia); lattosio; sciroppo di galatto-oligosaccaridi (GOS); minerali; olio di pesce; colina bitartrato; L-tirosina; vitamine; taurina; inositolo; L-triptofano; stabilizzante: L(+) acido lattico; nucleotidi.

 

Modo d'uso di Humana 1 Latte

Un (1) misurino raso e non pressato ogni 30 ml di acqua, meglio se minimamente mineralizzata. Il prodotto si ricostituisce al 13,5%. Il misurino raso contiene circa 4,5 g di polvere.
Lavare ed asciugare accuratamente le mani. Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera bollendoli per 10 minuti. Non preparare il biberon nelle immediate vicinanze del bambino (rischio di spruzzi e scottature).

1. Bollire l'acqua di ricostituzione e raffreddarla a 70°C circa; oppure scaldare l'acqua minerale, meglio se minimamente mineralizzata a 70°C circa.
2. Riempire il biberon di acqua calda per circa 2/3 della sua capacità.
3. Aggiungere all’acqua nel biberon il numero prescritto di misurini rasi di polvere. 4. Chiudere il biberon ed agitare; aggiungere la rimanente acqua fino a riempimento ed agitare nuovamente. Attenzione: proteggere le mani dalle scottature usando dei guanti.
5. Raffreddare il biberon a 37°C circa immergendolo in acqua fredda o sotto acqua corrente (circa 5-7 minuti).
6. Agitare nuovamente, inserire la tettarella e verificare la temperatura del latte versando poche gocce sul polso. Attenzione: la temperatura non deve essere superiore a 37°C circa (rischio di scottature).

Utilizzare esclusivamente il misurino contenuto nella confezione. Non scaldare il latte nel biberon con il microonde (rischio di scottature). Preparare solo il latte necessario per la singola poppata e consumare subito dopo; non riutilizzare il latte avanzato nel biberon. Per una corretta igiene dentale non utilizzare il biberon di latte come succhiotto. Conservazione, preparazione e modalità di consumo inappropriati possono nuocere alla salute del lattante.

 

Dosaggio Indicativo di Humana 1 Latte

La quantità di prodotto deve essere determinata esclusivamente dal Pediatra in relazione all'età, al peso e alle condizioni nutrizionali del lattante.

Peso del lattante Numero pasti
nelle 24 ore
Quantità di
acqua
Misurini
Humana 1
3000 g 7/8 90 ml 3
4000 g 6/7 120 ml 4
5000 g 5 150 ml 5
oltre 4/5 180 ml 6

 

Avvertenze

Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Qualora l'allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, previo parere del Pediatra, si può ricorrere ad un latte formulato.

 

Conservazione

La confezione integra va conservata a temperatura ambiente, in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e può essere consumata fino all’ultimo giorno di scadenza. Periodo di conservazione dopo la prima apertura: 3 settimane.
Richiudere sempre la confezione dopo l’uso.

 

Formato: 800 g (2 buste da 400 g).

3 altri prodotti della stessa categoria: