Cebion 500mg integratore di Vitamina C gusto Limone 20 compresse masticabili 971141179
    Cebion 500mg integratore di Vitamina C gusto Limone 20 compresse masticabili 971141179
    7,30 €
    Tasse incluse

    Cebion 500mg integratore di Vitamina C gusto Limone 20 compresse masticabili

    Integratore alimentare di vitamina C.

    LogoSancoInternet.jpg

    Cebion è un integratore di vitamina C. La vitamina C è un nutriente essenziale per l'organismo che favorisce le sue normali funzioni fisiologiche e che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

    La vitamina C ha una riconosciuta attività antiossidante che aiuta a proteggere dallo stress ossidativo cellulare: fumo, smog, alimentazione non corretta ne possono ridurre l'assorbimento e quindi risulta utile apportare una quota integrativa di vitamina C nella dieta.

    La vitamina C favorisce un maggior assorbimento di ferro e risulta, quindi, utile in determinate situazioni fisiologiche, ad esempio nella donna in età fertile, in gravidanza e durante l'allattamento, quando i livelli ematici di ferro possono risultare ridotti oppure può esserci un aumento fabbisogno.

    La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene, proteina importante per la naturale funzionalità di ossa, tessuto connettivo (cartillagini), pelle, vasi sanguigni, gengive e denti.

    Modalità d'uso: la dose consigliata è di 1-2 compresse al giorno.

    Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

    Conservazione: conservare in un luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti di calore.

    Gusto: limone.

    Formato: 20 compresse masticabili

    5 altri prodotti della stessa categoria: