Cebion 500mg Vitamina C 20 compresse masticabili senza zucchero 971141167
    Cebion 500mg Vitamina C 20 compresse masticabili senza zucchero 971141167

    Nessun punto premio per questo prodotto.

    7,80 €
    Tasse incluse

    Cebion 500mg Vitamina C 20 compresse masticabili senza zucchero

    Integratore alimentare di vitamina C senza suzzchero.

    LogoSancoInternet.jpg

     Calcola le Spese di Consegna

    Integratore alimentare di vitamina C che favorisce  le normali funzioni fisiologiche dell'organismo e alla normale funzione del sistema immunitario. 
    La vitamina C ha inoltre un'attività antiossidante che aiuta a proteggere dallo stress ossidativo cellulare: fumo, smog, alimentazione non corretta ne possono ridurre l'assorbimento e quindi risulta utile apportare una quota integrativa di vitamina C nella dieta. 
    Oltre a ciò, la vitamina C favorisce un maggior assorbimento di ferro e risulta, quindi, utile alle donne in età fertiloe, in gravidanza e durante l'allattamento. 
    Infine, la vitamina C contribuisce alla normale formazione di collagene, proteina importante per la naturale funzionalità di ossa, tessuto connettivo, pelle, vasi sanguigni, gengive e denti.

    Ingredienti: sorbitolo, ciclammito di sodio, vitamina C, mono e gliceridi degli acidi grasi, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, aroma, acido carminico.
    Senza glutine.

    Modalità d'uso: la dose consigliata è di 1-2 compresse al giorno.

    Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

    Formato: 20 compresse masticabili.