CLEARBLUE TEST GRAVIDANZA EARLY 1TEST 971260308
    CLEARBLUE TEST GRAVIDANZA EARLY 1TEST 971260308
    10,50 €
    Tasse incluse

    CLEARBLUE TEST GRAVIDANZA EARLY 1TEST

    Accuratezza superiore al 99% dal giorno in cui sono previste le mestruazioni. Puoi eseguire il test 6 giorni prima rispetto all`eventuale ritardo delle mestruazioni ( cioè 5 giorni prima del giorno previsto per le mestruazioni).

    LogoSancoInternet.jpg

    Il Test di Gravidanza Early Clearblue è studiato per eseguire una diagnosi precoce dell'eventuale stato di gravidanza. E' possibile eseguire il test di gravidanza Early già 6 giorni prima dell'eventuale ritardo delle mestruazioni, cioè 5 giorni prima del giorno previsto per l'arrivo delle mestruazioni. Il test di gravidanza Clearblue è stato sviluppato per poter effettuare il test nel modo più semplice possibile e con un'accuratezza che supera il 99% dal giorno in cui sono previste le mestruazioni.
    Dispositivo medico CE 0843.

    Modalità d'uso:
    Si consiglia di eseguire il test di gravidanza Clearblue con la prima urina del mattino per una massima accuratezza dei risultati. Estrarre lo stick dalla confezione sigillata e rimuovere il cappuccio blu. Eseguire il test immediatamente. Posizionare la punta assorbente rivolta verso il basso esponendola al flusso di urina per soli 5 secondi. Fare attenzione a non bagnare le altre parti dello stick del test. Attendere per circa un minuto e leggere il risultato. Puoi eseguire il test 6 giorni prima rispetto all'eventuale ritardo delle mestruazioni (cioè 5 giorni prima del giorno previsto per le mestruazioni).


    Layout chiaro e semplice, risultati:
    - 2 linee se sei incinta;
    - 1 linea se non sei incinta;
    Leggere il risultato entro 10 minuti, ignorare eventuali modifiche del risultato.


    Formato:
    Confezione da 1 test monouso 

    3 altri prodotti della stessa categoria: